Heroes of the Storm: ecco il fumetto "L'ascesa del Signore dei Corvi" e i contenuti del Nexus Oscuro

Interessanti novità in arrivo.

Sarà un anno davvero speciale per Heroes of the Storm, perché l'universo del videogame si espanderà come mai prima d'ora. Si comincia proprio con il nuovo fumetto "L'ascesa del Signore dei Corvi", ma prima di leggerlo vi consigliamo di dare un'occhiata al video in cui Alan Dabiri, game director di Heroes, e Kevin Johnson, creative content lead, raccontano che strada prenderà il gioco. I due discutono sulla natura del Nexus, presentano i Signori del Regno, e condividono alcune previsioni su cosa potrà accadere agli eroi in Heroes of the Storm. Per saperne di più sul fumetto "L'ascesa del Signore dei Corvi" e sull'espansione del Nexus di quest'anno, dai un'occhiata al blog ufficiale.

Ma veniamo al fumetto: il Signore dei Corvi ha evocato alcuni volti familiari, che però hanno un nuovo aspetto, più oscuro. Si tratta di riverberi, avatar di eroi e cattivi che conoscono solo il disprezzo e il caos. E infatti, nuovi modelli e cavalcature Nexus Oscuro sono già disponibili su Heroes of the Storm! Per scoprirli e sapere di più sulla loro relazione con il fumetto "L'ascesa del Signore dei Corvi", leggi il blog del Nexus Oscuro.

Per un'anteprima de "L'ascesa del Signore dei Corvi", delle cavalcature e dei modelli del Nexus Oscuro, dai un'occhiata al press kit sul Blizzard Press Center.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Company of Heroes 3 - prova

Il grande ritorno di un RTS leggendario.

Articolo | Total War: Warhammer III - prova

Una tranquilla escursione nel Regno del Caos.

Articolo | Age of Empires IV - anteprima

Tante nuove notizie sul franchise e sul quarto capitolo della serie.

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman è protagonista dell'ultimo DLC.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza