Crackdown 3 potrebbe essere il grande protagonista dell'E3 di Microsoft, dato che il colosso di Redmond potrebbe cogliere l'occasione offerta dalla kermesse losangelina per mostrare approfonditamente il titolo che finalmente è previsto per la fine di quest'anno.

Qualcuno tra gli addetti ai lavori ha grandi aspettative per il terzo capitolo della serie, soprattutto Michael Pachter, intervenuto sulle pagine di Gaming Bolt per sottolineare come questo potrebbe guidare e spingere significativamente le vendite di Xbox One. "Crackdown è una serie magnifica, e se Crackdown 3 fosse buono, potrebbe spingere le vendite della console", afferma l'analista di Wedbush Securities.

crackdown_3_gall

"È davvero un bel franchise. Ma ancora, non è per tutti. Ma è una grande esperienza, e credo farà bene. Credo che lui e State of Decay 2 sono le cose che attendo di più su Xbox. Sono un fan di Halo e Gears, ma davvero Halo 6 e Gears of War 5? Preferisco di gran lunga giocare a Crackdown 3 e State of Decay 2."

Che ne pensate delle parole dell'analista? Crackdown 3 potrebbe essere un elemento chiave per il rilancio di Xbox One?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Altri articoli da Gianluca Musso