Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Saints Row 2 disponibile tra i titoli retrocompatibili per Xbox One

Microsoft allunga la lista.

Saints Row 2 compie dieci anni quest'anno e, quasi per festeggiare la ricorrenza, ecco che Microsoft ha reso il gioco accessibile a coloro che potrebbero aver voglia di rivisitarlo su Xbox One.

Come riporta Dualshockers, è stato annunciato che Saints Row 2 di THQ e Volition è ora disponibile per Xbox One tramite la funzione di retrocompatibilità con Xbox 360. Sì, proprio come tutti gli altri giochi che diventano parte di questa raccolta, ora potete inserire il vostro vecchio disco di Saints Row 2 nella vostra Xbox One e riprodurlo come qualsiasi altro gioco.

Come franchise, Saints Row è stato "tranquillo" negli ultimi anni con l'ultimo gioco della serie, Saints Row IV, uscito nel 2013. L'uscita, l'anno scorso, di Agents of Mayhem, una sorta di successore spirituale, è stata la release più recente che abbiamo visto. Dopo la sua deludente risposta da parte della critica e in congiunzione con scarse vendite, non sarebbe una sorpresa vedere THQ Nordic tornare presto sull'IP di Saints Row nel prossimo futuro.

Nel frattempo, sentitevi liberi di tuffarvi nuovamente in Saints Row 2 su Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Saints Row 2

PS3, Xbox 360, PC

See 1 more

Saints Row 2: Ultor Exposed

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti