Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

State of Decay 2: è possibile registrarsi per la beta tecnica

La fase è stata da poco annunciata per Xbox One e PC.

La beta tecnica di State of Decay 2 è stata annunciata da pochi giorni per PC e Xbox One e già tutti gli slot per la versione Xbox One sono stati compilati. I giocatori PC possono ancora iscriversi, anche se probabilmente non per molto tempo.

Come segnala VG247.com, per iscriversi vi basterà andare sul sito ufficiale di State of Decay 2 e seguire la procedura. Vi sarà chiesto anche di rispondere ad alcune domande come parte di un sondaggio. Come avrete intuito, gli inviti non sono garantiti. Lo sviluppatore Undead Labs ha detto che la beta tecnica inizierà presto, ma non ha confermato una data o un'ora.

Non è chiaro quale tipo di contenuto dovranno aspettarsi i giocatori dalla beta tecnica, ma, dal nome, sembra che molto probabilmente sarà un test di rete piuttosto che un test di contenuto.

Guarda su YouTube

Nella giornata di ieri, State of Decay 2 lo abbiamo visto in azione in un nuovo video, pubblicato in vista del lancio previsto per il 22 maggio su Xbox One e PC.

Che ne pensate del survival a tema zombie in terza persona di Undead Labs?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

State of Decay 2

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti