Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2 ha registrato il miglior lancio di sempre per un gioco Activision su PC

Lo sparatutto di Bungie è stato apprezzato dall'utenza PC.

A quanto pare Destiny 2 ha fatto breccia nel cuore dei giocatori PC, stando a un documento di Activision preparato in vista della conferenza dedicata ai risultati finanziari.

Come riporta PCGamesN, Destiny 2 ha registrato il miglior lancio di sempre per un gioco Activision su PC, mentre su console il gioco è stato il secondo più redditizio dell'anno, dopo Call of Duty: WWII.

Nel corso dell'anno fiscale terminato il 31 marzo scorso, l'editore ha generato introiti per 2.21 miliardi di dollari con ricavi che hanno superato il miliardo di dollari. Un ottimo risultato che, come dichiara Activision, è stato raggiunto "grazie al Season Pass di Destiny 2 e ai contenuti aggiuntivi di Call of Duty: WWII".

Vi ricordiamo che a breve, il prossimo 8 maggio, Destiny 2 si arricchirà ancora di più con la nuova espansione La Mente Bellica, già provata in anteprima per voi.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti