Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Everspace per PS4: disponibili i pre-order con sconti per gli utenti PlayStation Plus

Lo shooter spaziale è in arrivo sull'ammiraglia di Sony.

Mentre sapevamo che Rockfish Games stava portando il suo sparatutto spaziale Everspace su PS4 (e PS4 Pro), ora apprendiamo che i preordini per questa versione del gioco sono aperti. Il titolo può anche essere preordinato su PlayStation Store in questo momento con uno sconto per gli abbonati PS Plus.

Mentre Everspace normalmente costa $ 29,99 su PS4, i membri di PS Plus possono impadronirsi del gioco per $ 23,99 prima dell'uscita fissata per il 22 maggio. Secondo gli sviluppatori, l'espansione Enversion sarà disponibile separatamente al momento del lancio per $ 9,99.

Come riporta Dualshockers, il gioco ha già venduto oltre 500.000 copie su Xbox One e PC, quindi è normale che gli sviluppatori vogliano allargare il bacino d'utenza su più piattaforme. Michael Schade, CEO di Rockfish Games, ha dichiarato:

"Con oltre mezzo milione di piloti spaziali che stanno già giocando Everspace su PC e Xbox, siamo davvero entusiasti di offrire il titolo agli appassionati di giochi spaziali su PS4. Crediamo di aver creato una tipologia di gioco spaziale davvero speciale che catturerà i giocatori per ore con il suo mix di roguelike, esplorazione, azione, sparatutto spaziale e ambientazione fantascientifica.

Guarda su YouTube

Everspace è attualmente disponibile per PC e Xbox One, sta per essere lanciato su PS4 il 22 maggio e in un prossimo futuro arriverà anche su Nintendo Switch.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Everspace

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti