Sony e Insomniac Games hanno affidato gran parte del reveal di Marvel's Spider-Man alla testata statunitense Game Informer, che dopo aver annunciato la data di lancio del gioco ha pubblicato una serie di rassegne dedicate al gameplay dell'atteso titolo in uscita il 7 settembre 2018 in esclusiva per PlayStation 4.

L'ultimo video pubblicato da Game Informer è dedicato ai piccoli dettagli, le chicche di cui sarà davvero pieno Marvel's Spider-Man, come ad esempio l'espressività degli occhi dell'Uomo Ragno o gli effetti sonori che ci avviseranno quando saremo vicini a uno degli obiettivi delle missioni secondarie.

Sembra che Insomniac abbia davvero riposto un'estrema cura anche nei più minimi particolari del gioco, in quella che si preannuncia come l'opera magna dello studio di Burbank, California. Che ne pensate del video pubblicato da Game Informer? Farete vostro all'uscita Marvel's Spider-Man?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Altri articoli da Gianluca Musso