Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft promette un E3 2018 "pieno di nuovi giochi"

Il colosso di Redmond si prepara all'evento di Los Angeles.

Microsoft si sta preparando per quello che è indiscutibilmente il suo più grande E3 in assoluto, la società ha affittato un intero auditorium per raddoppiare il suo spazio espositivo per i giochi e, con un po' di anticipo, la compagnia ha iniziato a promettere ai fan quello che possono aspettarsi dall'importante evento di quest'anno.

Come riporta Gamingbolt, con Xbox che sta vedendo crescere anno dopo anno le vendite e il rinnovato interesse per il marchio grazie a iniziative come la retrocompatibilità, il lancio dell'ottimo hardware Xbox One X e l'uscita di importanti esclusive come Sea of ​​Thieves, la società promette un E3 "pieno di nuovi giochi".

"È un grande momento per essere un giocatore e far parte del Team Xbox. Stiamo lavorando sodo a piani entusiasmanti per l'E3, per quello che sarà un grande briefing ricco di nuovi giochi. Questo è il nostro più grande E3 e una grande settimana per i giocatori", ha detto Microsoft.

Insomma, sembra proprio che Microsoft si stia preparando al meglio per questo E3. Ora, la speranza è che il colosso di Redmond mantenga le promesse e mostri ai fan e appassionati i nuovi giochi promessi.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti