Microsoft promette un E3 2018 "pieno di nuovi giochi"

Il colosso di Redmond si prepara all'evento di Los Angeles.

Microsoft si sta preparando per quello che è indiscutibilmente il suo più grande E3 in assoluto, la società ha affittato un intero auditorium per raddoppiare il suo spazio espositivo per i giochi e, con un po' di anticipo, la compagnia ha iniziato a promettere ai fan quello che possono aspettarsi dall'importante evento di quest'anno.

Come riporta Gamingbolt, con Xbox che sta vedendo crescere anno dopo anno le vendite e il rinnovato interesse per il marchio grazie a iniziative come la retrocompatibilità, il lancio dell'ottimo hardware Xbox One X e l'uscita di importanti esclusive come Sea of ​​Thieves, la società promette un E3 "pieno di nuovi giochi".

"È un grande momento per essere un giocatore e far parte del Team Xbox. Stiamo lavorando sodo a piani entusiasmanti per l'E3, per quello che sarà un grande briefing ricco di nuovi giochi. Questo è il nostro più grande E3 e una grande settimana per i giocatori", ha detto Microsoft.

xbox_one_logo_wallpaper_1_ds1_670x377_constrain

Insomma, sembra proprio che Microsoft si stia preparando al meglio per questo E3. Ora, la speranza è che il colosso di Redmond mantenga le promesse e mostri ai fan e appassionati i nuovi giochi promessi.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (28)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (28)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza