Combattimento e navicelle spaziali nel nuovo video gameplay di Beyond Good and Evil 2

Due elementi di un gioco incredibilmente ambizioso.

La sensazione che lo sviluppo di Beyond Good and Evil 2 si trovi ancora in una fase piuttosto arretrata è palpabile ma non si può negare il fatto che vedere gli sviluppatori parlare apertamente del gioco e mostrare i passi avanti fatti in alcuni aspetti sia decisamente positivo rispetto all'assordante silenzio che ha accompagnato i fan nel corso degli anni precedenti all'E3 2017.

Nel corso dell'ultima diretta dedicata all'opera di Michel Ancel e soci, sono stati mostrati principalmente due aspetti: il combattimento e e le navicelle spaziali. Nella giornata di ieri vi abbiamo già mostrato un breve video gameplay ma ora possiamo condividere la versione estesa del materiale mostrato.

Quelli segnalati da Gematsu sono più di due minuti di gameplay tratti da una versione pre-alpha del gioco.

Il video mostra in particolare le evoluzioni della ragazza che abbiamo già potuto apprezzare nel trailer di presentazione di Beyond Good and Evil 2 e ci permette di scoprire le possibilità di movimento con il jetpack ma anche il fatto che i giocatori in co-op potranno spostarsi in gruppo formando delle vere e proprie flotte.

Solo materiale pre-alpha che sembra confermare che il progetto, che per ora non ha una data di uscita, non uscirà di certo in questo 2018. In attesa di una finestra di lancio più specifica cosa pensate di Beyond Good and Evil 2 e del nuovo materiale mostrato?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza