Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Activision: Call of Duty: Black Ops 4 sarà "fantastico"

La compagnia promette innovazione e una grande versione PC.

Durante la conference call di Activision Blizzard per investitori e analisti, il Chief Operating Officer, Coddy Johnson, ha parlato di Call of Duty: Black Ops 4, oltre che del futuro di Destiny 2.

Come riporta Dualshockers, Johnson ha confermato che Black Ops 4 sarà un "gioco fantastico" e darà alla comunità un'esperienza "incredibile" grazie alle sue caratteristiche e modalità. Ci sono una serie di motivi dietro la forza del titolo, e il primo tra tutti è semplicemente che "è Black Ops", ovvero il franchise COD più giocato fino ad oggi, che conta duecento milioni di giocatori e tantissime ore di gameplay.

Activision, inoltre, ha totale fiducia in Treyarch e nelle loro capacità di attuare la propria visione creativa. È uno "sviluppatore incredibile con una profonda comprensione della comunità e del genere in prima persona".

Secondo Coddy Johnson, il gioco non si baserà solo sui punti di forza del franchise. Infatti, si continuerà a spingere sull'innovazione con una serie di "nuovi entusiasmanti sviluppi" che usciranno "molto presto".

Infine, Johnson ha parlato della versione PC, in cui Activision ha investito "risorse dedicate significative" per assicurarsi che queste possano offrire un "grande gioco per PC" e soddisfare la community.

Sicuramente, ne sapremo di più durante il reveal del 17 maggio.

Call of Duty: Black Ops 4 uscirà per PS4, Xbox One e PC il 12 ottobre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti