Destiny 2: l'espansione in arrivo durante l'autunno introdurrà un "nuovo stile di gioco"

Reveal programmato per l'E3 2018.

Nel corso della conference call di Activision Blizzard per gli investitori e analisti, il Chief Operating Officer, Coddy Johnson, ha parlato di Destiny 2 e di ciò che devono aspettarsi i giocatori in futuro.

Come riporta Dualshockers, Johnson ha spiegato che, progredendo nello sviluppo, Bungie sta per "rendere i giocatori più potenti, fornirà più ricompense e renderà più significativo il finale". Bungie ha recentemente invitato i giocatori della comunità a provare non solo la prossima espansione La Mente Bellica, ma anche quella prevista per l'autunno.

Johnson ha inoltre dichiarato che l'espansione autunnale di Destiny 2 includerà ciò che Activision pensa sarà una nuova modalità "incredibilmente coinvolgente" che introduce un "nuovo stile di gioco" per i giochi sparatutto in prima persona in generale. Questa modalità verrà rivelata all'E3 insieme alla nuova espansione.

destiny_2_art_1

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dall'espansione autunnale di Destiny 2?

Vai ai commenti (10)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza