Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo spietato far west di Red Dead Redemption 2 in nuove imperdibili immagini

"La gente non dimentica. Nulla viene perdonato".

Sono giorni sicuramente molto importanti per tutti coloro che non vedevano l'ora di scoprire nuovi aspetti di Red Dead Redemption 2, attesissimo secondo capitolo (terzo considerando Red Dead Revolver) di una IP che non avrà raggiunto le vette di successo di GTA ma che da molti viene considerata la creatura più riuscita di Rockstar Games.

Dopo aver dato un'occhiata al terzo trailer confezionato dalla software house e aver letto i primi imperdibili dettagli sul gioco, non potevamo di certo non segnalarvi le tante immagini pubblicate da Gematsu.

Si tratta di un'occasione per ammirare la tipica cura per i dettagli di Rockstar e per immergersi nell'universo di Red Dead Redemption 2. C'è spazio anche per quella che sembra proprio una vecchia conoscenza.

Cosa pensate di queste immagini e di Red Dead Redemption 2? Siete felici del fatto che Rockstar abbia deciso di concentrarsi proprio su questa IP dopo GTA V?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti