Red Dead Redemption 2: analizziamo il trailer con i ragazzi di Digital Foundry

Vediamo insieme l'analisi tecnica.

Rockstar Games ha recentemente pubblicato un nuovo entusiasmante trailer della storia di Red Dead Redemption 2, ebbene quale occasione migliore se non questa per analizzare il titolo da punto di vista tecnico per scoprire quanto più possibile su quanto ha in serbo Rockstar per noi?

Ci hanno pensato i ragazzi di Digital Foundry, i quali hanno provveduto ad analizzare il materiale video realizzato con il motore di gioco (per quanto esso non contenga alcuna scena di gameplay).

Digital Foundry è rimasto piacevolmente colpito dalle potenzialità della nuova versione del motore grafico RAGE. Esso venne utilizzato in passato per le versioni PS3 e Xbox 360 di GTA V, mentre oggi, libera da vincoli con la generazione passata, Rockstar ha potuto tirare fuori il meglio dal suo motore grafico potenziandolo ulteriormente.

Non sappiamo su quale piattaforma siano state registrate le immagini del trailer, Digital Foundry non esclude nemmeno il PC nonostante un lancio per PC non sia stato ancora annunciato.

Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza