Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: Bungie rivela orario di disponibilità e ulteriori dettagli della nuova espansione La Mente Bellica

La nuova Incursione Pinnacolo Siderale sarà aggiunta alla fine di questa settimana.

Domani è il grande giorno per tutti gli appassionati di Destiny 2, che potranno finalmente cimentarsi con La Mente Bellica, la seconda, attesa espansione per l'apprezzato titolo sviluppato da Bungie. Il nuovo DLC racconterà l'inedita storia di Ana Bray e aggiungerà tantissimi nuovi contenuti tra attività, armi ed equipaggiamenti.

L'espansione sarà disponibile a partire dalle 20 di domani 8 maggio 2018, e si concentrerà sulla figura di Ana Bray, una guardiana data per dispersa che sta indagando sul suo passato tra le calotte polari di Marte. I warsat dell'Età dell'Oro stanno precipitando sulla superficie, sciogliendo i ghiacciai e riportando alla luce un nucleo della Mente Bellica Rasputin e un antico esercito dell'Alveare deciso a distruggerla. L'Alveare, ora libero, accorre al servizio del suo dio Xol.

Gli sviluppatori hanno annunciato anche la disponibilità della nuova incursione introdotta con La Mente Bellica, Il Pinnacolo Siderale. Questa sarà disponibile per tutti i guardiani dalle 19 di venerdì 11 maggio.

Bungie ha voluto fare il punto sui nuovi contenuti offerti dall'espansione a poche ore dal lancio della stessa, ecco cosa La Mente Bellica offrirà ai possessori del Season Pass di Destiny 2 o a chi l'acquisterà separatemente:

  • Una destinazione tutta nuova da esplorare: questa espansione si svolge su una destinazione completamente nuova, il Bacino di Hellas, situata tra le calotte polari di Marte. I giocatori attraverseranno imponenti ghiacciai, rosse caverne rocciose e grotte infestate dall'Alveare alla ricerca di nuove armi ed armature, e si metteranno alla prova affrontando nuove minacce e nuove sfide. La Mente Bellica presenta un nuovo covo dell'incursione, Pinnacolo Siderale, un'inedita fazione dell'Alveare, oltre a una nuovissima attività rituale: Protocollo d'Intensificazione.
  • Il covo dell'incursione finale per il Leviatano: è una delle attività del Pinnacolo ne "La Mente Bellica" e offre ai giocatori una grande ricompense.
  • Protocollo d'Intensificazione: il Protocollo d'Intensificazione è un evento in cui i giocatori combattono un'ondata sempre crescente di nemici e i loro boss insieme ai loro amici.
  • Armi e armature: Armatura e armi a tema Mente Bellica, armi esotiche nuove e rivisitate, e la potente reliquia "il giavellotto Valchiria" completano gli arsenali dei giocatori.
  • Azione, Avventura e Attività di Gioco per tutti i tipi di giocatori: nuovi, grandi fan, casual e competitivi
  • Campagna: scopri la storia di Ana Bray e Rasputin. Esplora il Bacino di Hellas su Marte e blocca l'ascesa dell'esercito dell'Alveare.
  • Covo dell'Incursione: una nuova attività per sei giocatori che si svolge sul Leviatano. Questo covo dell'incursione offre nuove aree da esplorare, nuovi incontri, nuovi premi e un inedito boss.
  • Al momento del lancio, i giocatori PS4 avranno inoltre accesso a un ulteriore ed esclusivo Assalto a tempo, The Insight Terminus. Zavala ha bisogno di una squadra di Guardiani per irrompere in una tomba di Vex su Nexus invasa dai Cabal. Nell'assalto dovremo sconfiggere il potente comandante Psion prima che possa conquistare l'accesso alla rete di Vex e ottenere le ricompense. Completando questo Assalto si potrà guadagnare un set di armature esclusivo per ogni categoria di guardiani, esclusivo quindi anch'esso per i giocatori PS4.

    Che ne pensate delle novità introdotte da La Mente Bellica? Giocherete alla nuova espansione di Destiny 2?

    Sign in and unlock a world of features

    Get access to commenting, newsletters, and more!

    In this article

    Destiny 2

    PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

    Related topics
    A proposito dell'autore
    Avatar di Gianluca Musso

    Gianluca Musso

    Contributor

    Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
    Commenti