Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Far Cry 3 Classic Edition arriverà anche in versione fisica?

Il titolo è stato messo a listino da un rivenditore neozelandese.

Il rivenditore di videogiochi online neozelandese, Mighty Ape, avrebbe svelato una versione fisica di Far Cry 3 Classic Edition. Come saprete, l'apprezzato gioco sarà disponibile gratuitamente nel Season Pass di Far Cry 5 il 29 maggio, ma potrà essere acquistato singolarmente in digitale dal 26 giugno.

Tuttavia, come segnala PlayStation LifeStyle, Far Cry 3 Classic Edition potrebbe arrivare anche in edizione fisica

Ecco un elenco di funzionalità fornite da Mighty Ape:

  • GRAFICA AGGIORNATA E GAMEPLAY - Far Cry 3 Classic Edition è stato aggiornato per funzionare su piattaforme moderne e consentire ai fan e ai nuovi arrivati ​​di sperimentare la campagna Far Cry 3 single-player con dettagli incredibili.
  • SCOPRI UNA STORIA MEMORABILE E UN CAST FANTASTICO - Incontra un cast vario e realistico di personaggi, tra cui uno dei più famosi criminali di Far Cry: Vaas. Tuffati in questa storia profonda e arricchente in cui la morale è discutibile e la speranza è quasi del tutto abbandonata.
  • COMBATTIMENTO E AZIONE SPETTACOLARI - Usa un vasto arsenale di armi ed esplosivi, elimina gli avversari vicini con la tua lama o uccidi i nemici ignari da lontano.
  • UN'ISOLA DI PERICOLI E SCOPERTE - Esplora ua bellissima e varia isola: dalle catene montuose alle praterie paludose, alle spiagge di sabbia bianca. Fatti strada attraverso le città dell'isola, i templi, i porti fluviali e altro ancora.

Al momento non esistono conferme riguardo la versione fisica di Far Cry 3 Classic Edition, quindi bisogna prendere la notizia con la dovuta cautela in attesa di eventuali annunci di Ubisoft.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry 3

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti