Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Thanos arriva in Fortnite: domani parte l'evento crossover con Avengers Infinity War

Lo annuncia Epic Games.

Se siete accaniti giocatori del popolarissimo Fortnite e anche fan del film Avengers Infinity War, abbiamo la notizia giusta per voi! Infatti, Epic Games ha da poco annunciato l'interessante evento crossover che incrocia proprio il famoso battle royale con l'apprezzato film.

Come segnalato da VG247.com, da domani i giocatori PS4, Xbox One, PC e iOS potranno prendere parte all'evento Infinity Gauntlet Limited Time Mashup. L'Infinity Gauntlet, insieme a tutti i suoi poteri, sarà nascosto all'interno della mappa e potrà essere raccolto da un giocatore che si trasformerà in Thanos.

Trasformandosi nel villain dell'universo Marvel, il giocatore in possesso del Guanto dell'Infinito avrà a disposizione una grandissima potenza di fuoco.

A quanto pare, curiosamente, sembra che l'idea di questo crossover sia venuta ai registi Joe e Anthony Russo, come dichiarato a Entertainment Weekly: nel corso delle riprese, tra una pausa e l'altra, si sono cimentati con il popolare Fortnite, da qui la volontà di rivolgersi al creative director del gioco, Donald Mustard.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti