Ultimamente sembra essere sempre più diffuso il pensiero che i giochi multiplayer soppianteranno piano piano, per via del loro impatto mediatico sempre più importante, le avventure single player, ci fa notare Gamingbolt.

god_of_war_image_

Non sembra essere dello stesso avviso Cory Barlog, il quale, parlando con IGN, ha ribadito ancora e ancora la sua visione delle cose: "I giochi per giocatore singolo sono la fenice in questo momento", ha affermato il director di God of War, e ancora: "Seguiamo il flusso. I giochi cambiano a seconda dei diversi creativi che finiscono per essere coinvolti nella loro realizzazione, e che affermano 'Ho questa pazza idea'".

"Non voglio lavorare ad alcun gioco che non possieda una sorta di componente narrativa perché per me è questa la attrattiva", ribadisce nuovamente lo sviluppatore. Secondo Barlog un settore fatto solo da multiplayer non è possibile, sarà sempre un mix tra queste due nature. Voi come la pensate?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

God of War - recensione

Il gioco è finalmente disponibile. E se vi foste persi la nostra recensione...

God of War - La posizione di tutti i 45 Artefatti

Alla conquista del Trofeo "Collezionista".

God of War - Dove trovare gli Altari Jotnar

Ecco come ottenere il Trofeo "La Verità".

God of War- La posizione e le strategie per le Valchirie

Tutti i dettagli per conquistare il trofeo Giudice dei Caduti.