Gran Turismo 7 avvistato in un GameStop e c'è anche una finestra di lancio

Sarà uno dei grandi protagonisti dell'E3?

Con Gran Turismo Sport che continua ad essere aggiornato con nuovi contenuti ma che nonostante il sostegno non può di certo essere considerato un capitolo strettamente canonico del franchise, molti fan sono in attesa di capire quando arriverà il momento per una nuova iterazione numerata dell'IP di Polyphony Digital.

Quando arriverà il momento di parlare di Gran Turismo 7? Se l'immagine postata da un utente di NeoGAF e segnalata da VG247.it dovesse rivelarsi anche solo vagamente affidabile, l'uscita di Gran Turismo 7 potrebbe essere tutto sommato dietro l'angolo. Un utente ha infatti postato un'immagine che mostrerebbe la confezione dedicata al gioco scovata all'interno di un GameStop.

1

Mentre altri utenti affermano che la copertina sarebbe in realtà una semplice concept art realizzata da un fan alcuni anni fa, la presenza del gioco ha attirato la curiosità anche perché a quanto pare viene proposta anche una finestra di lancio: aprile del 2019.

Naturalmente ci troviamo alle prese con un semplice rumor ma la possibilità che il gioco esca nel 2019 (nonostante i tempi di sviluppo biblici di Polyphony Digital) non è completamente da escludere, soprattutto se lo sviluppo è iniziato in contemporanea a quello di Gran Turismo Sport. Che Gran Turismo 7 sia uno dei protagonisti dell'ormai imminente E3 2018? Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (8)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza