Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo al lavoro sulla saga di Zelda: si ricerca un level designer

Spunta un annuncio di lavoro.

Già sappiamo come Nintendo stia già guardando al futuro, il recente cambio al vertice che vedrà come nuovo presidente Shuntaro Furokawa è una indicazione abbastanza forte. A quanto pare, però, l'azienda non sta solamente riorganizzando i ruoli interni ma sta anche pensando al futuro dei suoi titoli di punta e, tra questi, rientra la serie di Zelda.

La grande N ha in serbo dei piani per la famosa saga, arrivata all'apprezzatissimo Breath of the Wild: stando a quanto riportato da Japanesenintendo.com, è spuntato un annuncio di lavoro nel quale Nintendo ricerca un level designer da impiegare proprio nella serie di Zelda.

Nello specifico, si ricerca una figura professionale che dovrebbe occuparsi di dungeon, scenari, gestione degli eventi e dei nemici. Al momento non sappiamo se l'annuncio sia riferito a un nuovo capitolo in sviluppo per Switch o, forse, a uno spin-off per dispositivi mobile.

Non resta che attendere ulteriori novità da parte di Nintendo. Magari, con l'imminente E3 2018, i fan potrebbero ricevere gradite sorprese, che ne pensate?