Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2: previste delle edizioni speciali, maggiori informazioni in arrivo a giugno

Il prossimo mese Rockstar svelerà altri dettagli sul suo attesissimo gioco.

Rockstar ha confermato che Red Dead Redemption 2 sarà lanciato in più di una edizione speciale.

Sebbene i giochi Rockstar in genere non abbiano una serie di edizioni speciali, sembra che le cose potrebbero cambiare per l'attesissimo Red Dead Redemption 2, come riporta VG247.com.

Le edizioni speciali sono in genere versioni più costose che includono aggiunte digitali, a volte fisiche. Questi contenuti potrebbero assumere la forma di poster, figurine o DLC di gioco come accade con altri titoli.

Ulteriori informazioni su queste edizioni speciali e Red Dead Redemption 2 in generale saranno annunciate a giugno. La conferma arriva direttamente da Rockstar alla fine di un post sul blog che ha svelato i recenti screenshot che vi abbiamo già proposto.

Come dicevamo, nuove informazioni arriveranno il prossimo mese e, giugno, è anche il mese dell'E3, quindi Rockstar potrebbe alludere alla fiera come prossima occasione per ulteriori novità. Detto questo, lo sviluppatore, di solito, non ha una presenza all'evento di Los Angeles nel modo in cui siamo abituati, ma il palcoscenico dell'E3 potrebbe essere il posto giusto per graditi annunci.

Rockstar ha già confermato che i giocatori di PS4 otterranno oggetti in-game esclusivi nella modalità online di Red Dead Redemption 2, e la nostra prima occhiata a questi contenuti potremmo darla proprio in occasione della conferenza E3 di Sony.

Il bundle PS4 potrebbe essere tra le possibilità, dal momento che Rockstar ha fatto una cosa simile prima del lancio di GTA 5, salendo sul palco per annunciare un bundle GTA 5 - PS4.

Non resta che attendere il mese di giugno per saperne di più, nel frattempo vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è in arrivo il 26 ottobre su PS4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti