God of War nasconde un trofeo molto particolare: siamo infatti lontani dall'ambito dei complicatissimi scontri endgame e della raccolta di improbabili collezionabili. L'Armatura dell'Antico è infatti un equipaggiamento che potete costruire piuttosto velocemente alla luce dell'economia generale del titolo.

Si tratta di una corazza creata attraverso i cuori degli Antichi, una razza di mini-boss che avete sicuramente incontrato nel corso dell'avventura, anche se state muovendo i primi passi nel mondo di Midgard. In questa pagina della nostra guida vi spieghiamo come ottenere la corazza e il trofeo ad essa collegata.

Altre pagine della guida di God of War:

God of War: come ottenere l'Armatura dell'Antichi e il trofeo "Primordiale"

Ecco innanzitutto una lista dei luoghi in cui potete incontrare facilmente queste creature:

  1. Nel tempio ad anelli, durante la missione principale La Luce di Alfheim.
  2. Nella montagna, durante la missione principale Ritorno alla Cima.
  3. Vicino al corpo di Thamur, durante la missione principale Lo Scalpello Magico.
  4. Fuori dal Deposito di Fafnir, una volta conclusa la relativa missione secondaria.
  5. Nella strada a sinistra di fronte alla porta di Konunsgard, durante la missione secondaria dedicata alla corazza leggendaria del Re Nano.

Gli antichi droppano due risorse particolari: il Cuore e la Polvere. La prima volta che farete visita a Brok e Sindri dopo esservi procurati alcuni di questi ingredienti, vedrete l'Armatura dell'Antico comparire finalmente nella lista del crafting. Non dovete fare altro che raccogliere 3 cuori e 20 polveri per poter costruire ogni pezzo e indossare finalmente il set completo dell'Antico, ottenendo il trofeo Primordiale e diversi vantaggi per le fasi successive dell'avventura.

Fan di God of War? Non perdetevi queste chicche::

Tenete a mente che si tratta di un'armatura rara, pertanto avrà un'influenza minima sul vostro gameplay, risultando invece obbligatoria per ottenere il trofeo di platino.

Riguardo l'autore

Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Redattore

La fiamma per i videogame nasce quando a 3 anni subito il battesimo del fuoco col Super Nintendo. Ex QA tester, oggi è diviso tra la giurisprudenza e una comunicazione che non è solo quella delle proprie opinioni.

Altri articoli da Lorenzo Mancosu

God of War - recensione

Il gioco è finalmente disponibile. E se vi foste persi la nostra recensione...

God of War - La posizione di tutti i 45 Artefatti

Alla conquista del Trofeo "Collezionista".

God of War - Dove trovare gli Altari Jotnar

Ecco come ottenere il Trofeo "La Verità".

God of War- La posizione e le strategie per le Valchirie

Tutti i dettagli per conquistare il trofeo Giudice dei Caduti.