Alle 21 è tempo di Eurolive e del nostro Q&A: "Le promesse di Red Dead Redemption 2"

Riempiteci di domande in vista della diretta.

Torna uno dei classici appuntamenti delle dirette di Eurogamer.it, un'occasione per interagire direttamente con alcuni esponenti della redazione e per parlare insieme a noi di alcuni degli argomenti più caldi del momento o di ciò che più vi incuriosisce dei prossimi mesi di questo 2018 videoludico.

Torna EuroLive, con una diretta come sempre focalizzata sulle uscite del momento e su ciò che il nostro medium preferito ci sta riservando in questi giorni. Si tratta in particolare di una puntata intitolata Le promesse di Red Dead Redemption 2. Protagonista assoluto l'ultima fatica di Rockstar Games che in questi giorni sta facendo tanto parlare di sé grazie alla condivisione di nuove informazioni sul gameplay e sullo sviluppo di un titolo che si preannuncia già estremamente interessante. Red Dead Redemption 2, infatti, punta a rivoluzionare completamente il genere open world.

Naturalmente ci sarà spazio anche per altri argomenti e ovviamente anche per il nostro ormai classico Q&A. Proprio per questo motivo riempiteci di domande all'interno dei commenti.

1

Appuntamento dunque a partire dalle 21:00 in compagnia dei nostri Gabriele Carollo e Giuseppe Carrabba sul nostro canale ufficiale di Twitch, ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza