Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy 7 Remake verrà mostrato all'E3?

Probabilmente si, secondo quanto detto da Yoshinori Kitase.

Il remake di Final Fantasy 7 è un gioco molto atteso dai fan, tuttavia gli sviluppatori non sono stati molto elastici con i dettagli in questi ultimi tempi.

Sembra però che le cose siano cambiate, come ha infatti riportato Gamingbolt, in occasione del trentesimo anniversario della saga Tetsuya Nomura, Yoshinori Kitase, e Naoki Hamaguchi hanno condiviso con i fan dettagli riguardanti lo stato dello sviluppo del titolo.

Ecco le loro dichiarazioni tradotte da Lifestream Forums:

"Per quanto riguarda lo sviluppo dicono che il gioco sta procedendo molto, molto bene. Sono nel processo di sviluppare la tecnologia base, che in questo contesto penso sia legata agli aspetti essenziali del gameplay. Continuano a ripetere che stanno costruendo qualcosa di mai visto prima e per questo chiedono ai fan di attendere entusiasti."

Gli sviluppatori hanno anche speso due parole sul protagonista Cloud, affermando che il suo aspetto rifletterà la sua personalità e carattere. Kitase ha inoltre affermato che ci saranno novità sul gioco durante il prossimo evento, si sta forse riferendo all'E3 2018? Lo scopriremo presto.

E voi cosa ne pensate? State aspettando Final Fantasy 7 Remake?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti