Fortnite: Thanos è già stato nerfato

Un nuovo aggiornamento apporta qualche modifica a Thanos.

Epic Games ha nerfato Thanos con l'ultima patch per Fortnite, riporta Gamestop.

Come sappiamo la nuova modalità a tempo limitato Infinity Gauntlet consente ai giocatori di giocare nei panni del leggendario Thanos. Ebbene a poche ore dal lancio di questa nuova modalità, il fatidico nemico degli Avengers Thanos è stato nerfato: probabilmente era davvero troppo forte.

fortnite_avengers_thanos_infinity_wat_1_740x315

Prima Thanos giocava con 800 punti vita (i quali possono essere rigenerati) e con 300 punti armatura (i quali si rigenerano a loro volta dopo esseresi aggiudicati ogni uccisione). Tutto ciò, e le sue devastanti abilità, lo rendevano decisamente difficile da uccidere, e così dovrebbe essere, dopo tutto stiamo parlando di Thanos e di una modalità a tempo limitato, ma effettivamente Epic ha reputato il titano decisamente troppo forte.

Lo scudo è stato ridotto da 300 a 200 punti mentre la salute da 800 a 700. Anche il danno laser sui giocatori è stato diminuito, da 15 a 12 punti. Epic assicura che continuerà a monitorare il feedback dei giocatori nel caso si rendessero necessari ulteriori aggiustamenti.

Cosa ne pensate di queste modifiche?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza