Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: Thanos è già stato nerfato

Un nuovo aggiornamento apporta qualche modifica a Thanos.

Epic Games ha nerfato Thanos con l'ultima patch per Fortnite, riporta Gamestop.

Come sappiamo la nuova modalità a tempo limitato Infinity Gauntlet consente ai giocatori di giocare nei panni del leggendario Thanos. Ebbene a poche ore dal lancio di questa nuova modalità, il fatidico nemico degli Avengers Thanos è stato nerfato: probabilmente era davvero troppo forte.

Prima Thanos giocava con 800 punti vita (i quali possono essere rigenerati) e con 300 punti armatura (i quali si rigenerano a loro volta dopo esseresi aggiudicati ogni uccisione). Tutto ciò, e le sue devastanti abilità, lo rendevano decisamente difficile da uccidere, e così dovrebbe essere, dopo tutto stiamo parlando di Thanos e di una modalità a tempo limitato, ma effettivamente Epic ha reputato il titano decisamente troppo forte.

Lo scudo è stato ridotto da 300 a 200 punti mentre la salute da 800 a 700. Anche il danno laser sui giocatori è stato diminuito, da 15 a 12 punti. Epic assicura che continuerà a monitorare il feedback dei giocatori nel caso si rendessero necessari ulteriori aggiustamenti.

Cosa ne pensate di queste modifiche?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti