Monster Hunter World a quota 7.9 milioni di copie distribuite. Capcom registra i migliori profitti di sempre della sua storia

La compagnia rende noti i risultati finanziari dell'anno fiscale terminato il 31 marzo 2018.

Oggi Capcom ha pubblicato i risultati finanziari per l'anno fiscale 2017, che si è concluso il 31 marzo 2018 e, stando all'annuncio, la compagnia ha registrato i migliori profitti di sempre della sua storia grazie al lancio di Monster Hunter World e le vendite di Resident Evil 7.

Come riporta Dualshockers, Monster Hunter World ha distribuito 7,9 milioni di unità, mentre le vendite di Resident Evil 7 Biohazard sono ora arrivate a 5,1 milioni di unità.

Il comunicato stampa di accompagnamento sottolinea come il successo di Monster Hunter World sia stato un riconoscimento per gli impegni di Capcom e testimonia anche lo stato di buona salute del mercato console, un elemento importante e determinante alla base degli ottimi risultati.

Screenshot_5_8_2018_8_25_18_AM

E voi che ne pensate di Monster Hunter World e Resident Evil 7?

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza