Il desiderio di Rod Fergusson? Vedere il Brumak di Gears of War in Monster Hunter World

Al responsabile di The Coalition piacerebbe un crossover tra i due giochi.

Qual'è il desiderio di Rod Fergusson di The Coalition? Probabilmente lo stesso di alcuni giocatori, ovvero vedere il Brumak di Gears of War all'interno di Monster Hunter World, il gioco di Capcom che ha registrato ben 7,9 milioni di copie distribuite.

Fergusson ha dichiarato su Twitter che sarebbe favorevole a un eventuale crossover tra i due apprezzati giochi ma, come precisa, si è tratto di una "provocazione".

Nel tweet, riportato da Gamereactor, Fergusson afferma: "quindi a chi di @monsterhunter ci dobbiamo rivolgere per parlare di come ottenere un Brumak nel gioco? :) Con o senza pistole - anche se un mostro armato sarebbe davvero bello!"

In realtà non sembra un'ipotesi così remota, considerando le collaborazioni di Monster Hunter World con Horizon Zero Dawn, Mega Man, Street Fighter e Devil May Cry, certamente resta da vedere se, secondo Capcom, si tratterebbe di una buona idea. Ad esempio, potremmo ipotizzare una caccia al Brumak esclusiva per i giocatori Xbox One.

Per ora non esistono notizie ufficiali in merito, la speranza è che Capcom ascolti l'idea di Rod Fergusson.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza