Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deathgarden: arriva la closed alpha per lo sparatutto asimmetrico degli sviluppatori di Dead by Daylight

Annunciati i requisiti di sistema per PC.

Gli sviluppatori di Dead by Daylight, Behavior Interactive, Inc., hanno annunciato nuove informazioni per la fase closed alpha di Deathgarden.

Secondo il comunicato stampa riportato da Dualshockers, la prima alpha chiusa sarà disponibile per quattro giorni a partire da oggi, 9 maggio, e si concluderà alla fine della giornata di domenica 13 maggio.

Behavior ha anche dichiarato che l'obiettivo di questo test Alpha è testare l'infrastruttura online del gioco oltre a ottenere feedback dai giocatori riguardo il gameplay generale di Deathgarden.

Cover image for YouTube videoDeathgarden - The Vision

Oltre ai dettagli per il primo test alpha, lo sviluppatore ha anche svelato le specifiche del PC consigliate. Coloro che vorranno eseguire il gioco a 60 FPS avranno bisogno almeno di una CPU INTEL CORE I5 2400, una NVIDIA 780GTX, 6 GB di RAM e Windows 10 come sistema operativo (il gioco funzionerà anche su Windows 7 e 8). Tuttavia, se non avete i requisiti di sistema consigliati, Behavior incoraggia i giocatori a giocare l'alpha.

Per chi non lo sapesse, Deathgarden è uno shooter asimmetrico competitivo 5v1 ambientato in un contesto futuristico annunciato poco tempo fa con un video teaser.

Che ne pensate del gioco di Behavior Interactive?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deathgarden

PS4, Xbox One, PC

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti