Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Milanoir: il titolo ispirato ai classici film "crime" italiani anni '70 ha una data di uscita

Il gioco è in arrivo su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Good Shepherd Entertainment e lo sviluppatore indipendente Italo Games hanno rivelato che Milanoir, il sanguinoso action game ispirato ai classici film "crime" italiani degli anni '70, sarà lanciato il 31 maggio 2018. Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch e PC Windows, come anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Ispirato a film classici come Milano Calibro 9 e Almost Human (Milano odia: la polizia non può sparare), Milanoir è una storia di avidità, tradimento e vendetta, condita da una grafica pixel art elegante e una colonna sonora funky che ricorda molto da vicino gli anni '70. Potrete avventurarvi attraverso il violento ventre criminale di Milano alla ricerca dell'uomo che vi ha incastrato, sopravvivendo a inseguimenti mozzafiato e sparatorie

Guarda su YouTube

La campagna piena d'azione di Milanoir può essere vissuta in solitaria o con un "partner in crime" nella modalità cooperativa locale per due giocatori. Questa funzione è stata progettata per le funzionalità esclusive del Nintendo Switch , in quanto consente a due giocatori di completare l'intera campagna piena d'azione in modalità cooperativa su una console con ciascun giocatore che utilizzerà un controller Joy-Con. Il gioco presenta anche una modalità arena che vi metterà alla prova.

Che ne pensate di Milanoir?