Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Moss per PlayStation VR arriverà in edizione fisica a giugno

Polyarc e Perp Games confermano le recenti voci.

Poco tempo fa è trapelata su Amazon una versione fisica del platform per PlayStation VR, Moss, insieme alla data di uscita. Ora, grazie alla segnalazione di Dualshockers, apprendiamo che lo sviluppatore Polyarc e l'editore Perp Games hanno confermato che il prossimo mese pubblicheranno la suddetta versione dell'acclamato titolo per il visore di Sony, risultato come il più venduto tra i giochi per PSVR di marzo.

Secondo i suoi sviluppatori, la versione fisica del gioco sarà disponibile presso la maggior parte dei rivenditori e può già essere preordinata online tramite siti come Amazon. Il gioco sarà disponibile fisicamente il 12 giugno e costerà $ 29,99. Non sembra esserci qualcosa in più incluso in questa versione, ma dovrebbe comunque piacere a coloro che preferiscono collezionare giochi fisicamente.

Tam Armstrong, CEO e co-fondatore di Polyarc, ha commentato il motivo per cui gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare Moss fisicamente:

"Il nostro obiettivo durante la creazione di Moss è stato quello di costruire un mondo speciale, un mondo unico in grado di far sperimentare davvero la magia della realtà virtuale. Lanciare Moss come un gioco esclusivamente digitale è stato un ottimo modo per presentare Quill ai giocatori di tutto il mondo. E ora, con l'uscita del disco di Moss, siamo entusiasti di condividere l'esperienza con i giocatori che preferiscono una copia fisica del gioco."

Cover image for YouTube videoMoss Physical Disc Launch Trailer | PSVR - ESRB

Moss è attualmente disponibile su PS4 (per PlayStation VR) in versione digitale e sarà disponibile in versione fisica il 12 giugno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Moss

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti