Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo Battlefield avrà una campagna single player: secondo EA sarà uno sparatutto "profondo e completo"

Il prossimo titolo della serie continuerà a proporre contenuti per giocatore singolo.

Durante la conference call finanziaria di Electronic Arts per il quarto trimestre dell'anno fiscale 2018, l'amministratore delegato Andrew Wilson ha parlato del nuovo Battlefield, ma anche dell'atteso Anthem.

Sentiamo che entrambi "introdurranno nuove dinamiche" che cambieranno il modo in cui i fan interagiscono tra loro e con i giochi.

Prima di tutto, come riporta Dualshockers, apprendiamo qualche interessante informazione su Battlefield, come la conferma della presenza di una modalità single-player.

"Con il nuovo Battlefield il team di DICE sta vivendo l'intensità del combattimento in modo nuovo e inaspettato. Ogni battaglia è unica e ogni modalità porta con sé le sue sfide, dal modo in cui interagisci con l'ambiente che ti circonda, alle avvincenti storie per giocatore singolo al prossimo livello di multiplayer che si estende su più mappe e modalità.

"Questo sarà uno sparatutto profondo e completo e un "servizio" continuo che si evolverà con nuove importanti esperienze per la nostra comunità a partire dal momento del lancio. Basandosi sul successo di Battlefield 1 e prendendo ispirazione dal DNA di DICE, il nuovo gioco farà avanzare il franchise, pur mantenendo il gameplay e i momenti di Battlefield che hanno affascinato e accresciuto la nostra community globale. "

In seguito, il Chief Financial Officer Blake Jorgensen, ha detto che sapremo di più durante il periodo E3.

Insomma, sembra che il prossimo Battlefield continuerà a proporre contenuti per giocatore singolo, sarà interessante capire se , in futuro, il gioco accoglierà la famosa modalità Battle Royale, della quale si era già parlato.

Che ne pensate?