Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild su Game Boy Color? Ecco il meraviglioso De-make

Un video davvero molto ispirato.

Ci sono dei "what if" che vale sicuramente la pena trattare all'interno delle nostre news e quello di oggi è davvero molto interessante. Come sarebbe stato un The Legend of Zelda: Breath of the Wild sviluppato parecchi anni fa, per una console portatile storica come il Game Boy Color? Il risultato è un video imperdibile per i fan del titolo e in generale della serie.

L'apprezzatissimo titolo pubblicato su Switch e Wii U può contare su un comparto artistico molto riuscito ma come sarebbe una versione Game Boy Color di The Legend of Zelda: Breath of the Wild? A rispondere a questa domanda ci hanno pensato i ragazzi di Nintendo Wire che hanno realizzato quello che in gergo viene etichettato come un de-make e che ha già fatto innamorare diversi giocatori.

Ecco il video del de-make:

Guarda su YouTube

Vi piacerebbe giocare un capitolo di The Legend of Zelda che riproponga lo stile di questo de-make, lo stile dei tempi del Game Boy Color? Cosa pensate dell'opera di Nintendo Wire

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti