Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blizzard donerà $250,000 alla Breast Cancer Research Foundation per la ricerca contro il cancro

Scopriamo l'importante iniziativa con protagonista Overwatch.

Blizzard ha dato il via a un evento di beneficenza nel suo sparatutto di punta Overwatch nel tentativo di raccogliere fondi per la ricerca sul cancro.

Come riporta Games Industry, l'azienda ha rilasciato una skin speciale per Mercy, di colore rosa, promettendo che il 100 per cento del ricavato delle sue vendite andrà alla Breast Cancer Research Foundation. Confidando già nelle vendite, Blizzard ha promesso una donazione minima di $ 250.000.

La skin sarà disponibile fino al 21 maggio e sarà al centro di una serie di altre iniziative progettate per raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro al seno.

Blizzard, infatti, ha realizzato anche una t-shirt Pink Mercy, una collezione di spray e icone ottenibili come Twitch Drop per dare visibilità all'importante campagna. Ancora una volta, il 100 per cento delle vendite andrà in beneficenza.

Per attirare ulteriore attenzione, Blizzard sta lavorando con una serie di streamer e creatori di contenuti per ospitare eventi online e trasmissioni che mostreranno Pink Mercy in azione.

Guarda su YouTube

Per saperne di più, potete visitare il blog ufficiale di Overwatch.

La skin è disponibile per i possessori di PC, PlayStation 4 e Xbox One da ora.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti