Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'ispirato roguevania Dead Cells ha una finestra di lancio e ci sarà anche un'edizione retail

Cosa succede quando Dark Souls incontra Castlevania?

Se da un po' di tempo stavate tenendo d'occhio l'interessante Dead Cells ma non volevate addentrarvi negli oscuri meandri del mondo degli Early Access abbiamo delle notizie molto positive per voi: il progetto targato Motion Twin ha finalmente una finestra di lancio ufficiale.

Un annuncio che fortunatamente non riguarda solo la versione PC dato che gli sviluppatori hanno confermato di puntare a una pubblicazione su PC, PS4, Switch e Xbox One nel mese di agosto. Un annuncio accompagnato da una sorpresa che non potrà che fare la gioia di molti: grazie a una collaborazione con Merge Games il titolo sbarcherà su PS4 e Switch anche in formato retail.

Ecco le immagini delle box art ufficiali:

Per chi non avesse mai sentito parlare di Dead Cells consigliamo la lettura della nostra prova. Si tratta di un gioco dallo stile molto ispirato che è stato etichettato come uno dei primi rappresentati dei "roguevania" e che vuole unire elementi di Dark Souls e Castlevania al genere roguelite tanto in voga in questi tempi.

Cover image for YouTube videoDead Cells coming to console in 2018!

Siete interessati a Dead Cells? Lo avete già provato in Early Access o avete intenzione di acquistarlo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead Cells

Android, PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti