Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death's Gambit: annunciata la data di lancio dell'ispiratissimo action-RPG per PS4 e PC

Non dovremo attendere ancora a lungo.

Gli appassionati hanno avuto parecchio da attendere, la ora sembra proprio che Death's Gambit sia davvero vicino, come riporta infatti anche Playstationlifestyle il gioco ha una data di lancio, la quale non è nemmeno poi così lontana dopotutto.

L'Action-RPG di White Rabbit arriverà per PlayStation 4 e PC il 14 agosto, i preordini sono aperti su Steam. Riportiamo di seguito il trailer cinematografico del gioco, ottimo per calarsi nell'atmosfera di questa nuova avventura.

Guarda su YouTube

In Death's Gambit saremo nel mezzo di un pianeta alieno medievale pieno di bestie, cavalieri e orrori di ogni tipo. Giocheremo come agenti della Morte, e dovremo bandire creature e anche le nostre paure mentre progrediremo lungo la nostra avventura.

Per via del suo aspetto e del modo in cui si gioca, il titolo è spesso stato paragonato al genere dei "Souls", divenuto noto per il grado di sfida capace di offrire ai giocatori.

Cosa ne pensate? Lo proverete?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death's Gambit

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti