Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Trek Bridge Crew: in arrivo un nuovo DLC

Borg, Romulani e molto altro.

Ubisoft e Red Storm Entertainment hanno annunciato che presto arriverà un nuovo DLC dedicato a Star Trek: Bridge Crew.

Come possiamo leggere su Polygon, il DLC introdurrà la mitica Enterprise (NCC-1701D) e permetterà di combattere i Borg e i Romulani. Ecco quanto dichiarato da Hunter Janes (designer del titolo) tramite il PlayStation Blog:

"Abbiamo aggiunto il ponte dell'Enterprise (NCC-1701D) e ribilanciato il gioco, abbiamo sostituito la posizione engineering con una chiamata Operations che si focalizza sull'organizzazione dell'equipaggio e di massimizzare i bonus della nave. Abbiamo aggiunto i Romulani e i Borg, aggiunto le uniformi della saga Next Generation, aggiunto le meccaniche degli scudi e del Phaser di precisione e sono state aggiunte le missioni Resistance e Patrol con meccaniche inedite. Oh abbiamo anche pensato alle cose che i fan adorano, come un funzionante distruttore di pianeti con incluso un letale raggio anti-protone."

Janes ha anche affermato che nella missione Resistance i giocatori dovranno viaggiare nello spazio per recuperare dei prototipi di armi anti Borg, il tutto inseguiti da un Cubo Borg che assimilerà tutto sul suo cammino, se deciderete di affrontarlo sappiate che si adatterà alle vostre tattiche diventando sempre più potente.

Il DLC sarà disponibile a partire dal 22 maggio su PlayStation VR e dal 21 Luglio su HTC Vive, Oculus Rift e Windows Mixed Reality.

Passerete anche voi alla Next Generation?