Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo e Bandai Namco stanno collaborando per lo sviluppo della versione Switch di Super Smash Bros?

L'indiscrezione proviene dal profilo Twitter di uno sviluppatore.

Come probabilmente saprete, Bandai Namco ha lavorato a Smash Bros per le versioni Wii U / 3DS, ma ora sono spuntate voci sul fatto che Nintendo abbia chiesto a Bandai Namco di collaborare anche allo sviluppo di Super Smash Bros per Nintendo Switch.

Stando a quanto riportato da GoNintendo, questa voce proviene dal profilo Twitter di Tiago Sonobe, uno sviluppatore che sostiene di aver lavorato a Bandai Namco.

Sonobe ha condiviso un tweet, poi rimosso, dove confermava di aver lasciato Bandai Namco "prima dell'inizio dello sviluppo di Super Smash Bros". Lo sviluppatore afferma di aver comunque lavorato alla creazione dell'engine del titolo e attualmente ricopre il ruolo di ingegnere software in Nintendo.

Cosa significherà la cancellazione del post? Sonobe ha condiviso alcune informazioni che non dovrebbe avere, o si tratta semplicemente di notizie prive di verità? Siamo nel mondo delle indiscrezioni, quindi non resta che attendere annunci ufficiali in merito.

Vi ricordiamo che il creatore della serie Masahiro Sakurai è coinvolto nello sviluppo di Super Smash Bros per Switch, come confermato dal producer e game designer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Smash Bros.

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti