Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

ARK Park: un aggiornamento per PlayStation VR apporta alcuni miglioramenti

Il gioco è ora migliore che mai.

Lo sviluppatore Snail Games ha annunciato un nuovo aggiornamento per la versione PlayStation VR di ARK Park, il suo spin-off della saga di ARK: Survival Evolved interamente dedicato alla realtà virtuale.

Come riporta VRfocus, l'aggiornamento introduce miglioramenti al sistema di spostamento, correzioni a diversi bug e, oltre a tutto questo, miglioramenti grafici e ottimizzazioni al frame rate.

Il gioco è stato recentemente lanciato per Oculus Rift e HTC Vive su PC e per PlayStation VR. L'aggiornamento permette di scegliere un sistema di spostamento libero, permettendo a chi non vuole teletrasportarsi di passeggiare senza soluzione di continuità. La grafica per PS VR è stata inoltre migliorata del 16% per quanto riguarda la fedeltà visiva, a detta degli stessi sviluppatori. Il risultato si traduce in un'esperienza più realistica, vivida e fluida senza compromettere il frame rate, da sempre uno scoglio per i giochi in VR.

Cosa ne pensate dell'aggiornamento?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Ark Park

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti