Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La conferenza E3 2018 di Bethesda potrebbe essere la più lunga di sempre per la compagnia

Pete Hines afferma che c'è "molto da mostrare".

Bethesda Softworks ha presentato alcuni grandi titoli e svelato molte sorprese negli ultimi anni in occasione dell'E3 e, con la prossima presentazione dell'azienda all'orizzonte, Pete Hines di Bethesda sta preparando il pubblico ai vari annunci in programma.

Come riporta Dualshockers, Hines ha condiviso su Twitter alcune informazioni che riguardano lo show dell'azienda, ormai a un mese di distanza.

In particolare, Hines ha dichiarato: "abbiamo molto da mostrarvi quest'anno" e ha anche ricordato che la presentazione dell'E3 di Bethesda "potrebbe essere la nostra conferenza E3 più lunga di sempre".

Già da ora, ci sono ancora molte speculazioni su ciò che Bethesda Softworks presenterà agli spettatori il prossimo mese, anche se recenti voci hanno rivelato che RAGE 2 potrebbe essere tra i giochi che lo studio potrebbe annunciare nel prossimo futuro.

Dato che lo studio ha pubblicato gli episodi più recenti della maggior parte dei sue principali franchise come Fallout, Dishonored, Wolfenstein e The Evil Within, in molti sperano che quest'anno vedremo alcune sorprese inaspettate dallo studio, come un nuovo The Elder Scrolls.

L'E3 2018 si svolgerà a Los Angeles, in California, dal 12 al 14 giugno 2018, mentre il quarto E3 Showcase di Bethesda si terrà il 10 giugno 2018.

Cosa vi aspettate da Bethesda?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti