Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il Big Ben, un razzo, un incrocio e tanto rosa: Bethesda prepara un annuncio e lo fa con degli strani tweet?

Che puntano al 14 maggio?

Il database di Walmart Canada che indicava l'esistenza di Rage 2 ha letteralmente scoperchiato il vaso di Pandora: da quel momento Bethesda ha iniziato a pubblicare una strana serie di tweet che sta attirando l'attenzione di moltissimi giocatori e addetti ai lavori. Il simpatico tweet di Pete Hines (che in un certo senso conferma l'esistenza del gioco, ironicamente o meno) è, infatti, stato solo uno dei tanti "segnali" mandati della nota compagnia.

Il profilo Twitter di Bethesda ha iniziato a pubblicare una serie di immagini senza alcuna spiegazione. Prima una immagine del Big Ben, poi quella di un razzo che si allontana dalla Terra e poi ancora un incrocio. Gli unici elementi in comune tra queste immagini? Il numero "5-14" facilmente individuabile nelle prime due immagini e la massiccia presenza del colore rosa.

Ecco le tre immagini in ordine di pubblicazione dalla più vecchia alla più recente:

Di cosa diavolo potrebbe trattarsi? Le ipotesi sono diverse e la più accreditata, fondata proprio sul numero 5-14, indica un possibile annuncio di qualche tipo previsto per il 14 maggio. Un'altra ipotesi si sofferma sul colore rosa e sul fatto che sia stato utilizzato anche per rispondere attraverso un tweet ironico alla presunta esistenza di Rage 2. Proprio per questo motivo si pensa a una conferma proprio del sequel dell'FPS targato id Software.

Per ora si tratta di semplici ipotesi ma le immagini pubblicate da Bethesda stanno attirando l'attenzione. Staremo a vedere se nelle prossime ore verranno pubblicate altre immagini e naturalmente attenderemo con trepidazione l'arrivo del forse fatidico 14 maggio. Cosa pensate delle immagini pubblicate dalla compagnia? Di cosa si tratta secondo voi?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Rage

PS3, Xbox 360, PC, Mac

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!