Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il network test di Dark Souls: Remastered è online, sarà disponibile fino alla mezzanotte

Tutti coloro che hanno scaricato il client possono finalmente provare l'attesa remastered.

Con alcune ore di anticipo rispetto agli orari comunicati da Bandai Namco, i server del network test di Dark Souls: Remastered hanno cominciato ad accogliere oggi i giocatori ansiosi di provare questa riedizione del primo, storico capitolo della serie Dark Souls, che può essere giocato in anticipo

Il network test, online già da alcune ore, permette di giocare la remastered a coloro che avevano scaricato il client di questa versione di prova prima dell'8 maggio scorso. Avviando il network test potremo scegliere tra un manipolo di classi, alcune completamente nuove ed esclusive del test, da utilizzare per affrontare le prime fasi del gioco.

Lo scopo di questa prova è ovviamente quello di mettere sotto stress l'infrastruttura online della remastered prima della sua uscita, fissata per il 25 maggio, e proprio per questo motivo saranno abilitati gli incontri PvP tra giocatori che si svolgono grazie alle classiche e celebri invasioni. A causa dell'incredibile afflusso di utenti il test è stato offline per qualche tempo e probabilmente lo sarà ancora nelle prossime ore, quindi se riscontrate problemi non allarmatevi.

Il network test, disponibile esclusivamente per Xbox One e PS4, si chiuderà ufficialmente alle 23:59 di oggi 11 maggio. State giocando a questa versione di prova? Il test ha alimentato le vostre aspettative per Dark Souls: Remastered?