Come ormai avrete probabilmente capito sono giorni molto importanti per tutti coloro che sono interessati a Days Gone, esclusiva PS4 sviluppata da Sony Bend Studio in uscita nei primi mesi del 2019 e protagonista assoluta della cover story del numero di giugno di Game Informer.

Proprio Game Informer ha avuto la possibilità di giocare la prima ora di Days Gone in compagnia del creative director, John Garvin e del game director, Jeff Ross. Si tratta della primissima volta che abbiamo l'occasione di vedere una sessione così estesa del titolo e ovviamente di un'occasione per capire perché secondo Garvin questo non sarà un semplice gioco di zombie.

Il video è disponibile sul sito di Game Informer e ci permette di capire diverse meccaniche alla base di questo ambizioso progetto.

1

Considerando che lo sviluppo non è ancora ultimato in ogni aspetto e che il gioco non è ancora pronto per la release (alcune magagne o elementi non perfettamente limati sono inevitabili), cosa pensate di questo primissimo assaggio di Days Gone? Siete interessati a questa nuova IP di Sony?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle