Arrivano quelle che sembrano essere gradite notizie per tutti i possessori di Nintendo Switch! Stando a quanto riportato da Gamingbolt, infatti, nel database del famoso rivenditore GameStop sarebbero presenti 15 giochi per l'ibrida sconosciuti e ancora non annunciati.

Di quali titoli si tratterà? Al momento non si hanno informazioni in merito, ma sicuramente non si tratta di Super Smash Bros. o Fire Emblem, in quanto già presenti nel database del noto rivenditore.

Probabilmente, tra i 15 giochi, potrebbe figurare un titolo dedicato ai Pokémon ancora non annunciato. Tuttavia, non esiste alcuna ufficialità e forse ne sapremo di più nel corso dell'E3 2018.

Nintendo ha confermato che in occasione della fiera di Los Angeles farà annunci relativi solo a giochi programmati per il 2018 quindi, supponendo che questi giochi corrispondano agli annunci E3, potrebbero esserci potenzialmente 15 nuovi giochi Nintendo Switch in arrivo quest'anno.

Che ne pensate? Cosa dobbiamo aspettarci da Nintendo?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo