Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft presenta con un trailer Villa, la nuova mappa italiana di Rainbow Six Siege

La mappa farà il proprio debutto nella Stagione 2, insieme a due nuovi operatori italiani.

La Stagione 2 dell'Anno 3 di Rainbow Six Siege è ormai alle porte, e Ubisoft sta lentamente svelando i dettagli per le novità in arrivo che consistono, come di consueto, in una nuova mappa e in due nuovi operatori. Operazione Para Bellum, questo il nome della nuova stagione, sarà completamente dedicata all'Italia, e solo qualche minuto fa il publisher transalpino ha presentato ufficialmente la mappa Villa con un bellissimo trailer svelandone inoltre qualche informazione aggiuntiva.

"La villa è stata progettata per offrire uno scenario ideale per uno scontro competitivo", recita il comunicato apparso sul sito di Rainbow Six Siege, che fornisce inoltre un background storico all'Operazione Para Bellum. Apprendiamo che la villa è il rifugio della famiglia criminale Vinciguerra, che utilizza questa struttura immersa nelle campagne italiane per condurre una vita agiata e conservare inestimabili opere d'arte, incluso il celebre San Girolamo di Caravaggio che possiamo notare in alcune sequenze del trailer.

Guarda su YouTube

Potete trovare il trailer all'interno di questa news, e i più attenti potranno addirittura scovare un curioso easter egg tratto da un altro famoso franchise Ubisoft, al secondo 0:17 del video. La mappa, insieme ai due nuovi operatori, sarà presentata nel dettaglio nel corso della fase finale della Pro League, il torneo eSport di Rainbow Six Siege che si terrà il 19 e il 20 maggio 2018.

Che ne pensate di Villa? Vi piace la nuova mappa in arrivo per Rainbow Six Siege?