Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La nuova patch di Sea of Thieves è stata rimandata: arriverà la prossima settimana insieme al trailer dell'espansione The Hungering Deep

Bisognerà attendere ancora per il nuovo update.

Se siete tra coloro che attendevano la nuova patch di Sea of Thieves oggi, purtroppo rimarrete delusi, poiché gli sviluppatori hanno comunicato che l'aggiornamento è stato rimandato.

Come segnala VG247.com, il ritardo nella pubblicazione della patch è stato causato dalla comparsa imprevista di un bug nel codice della versione PC. Rare, quindi, ha deciso di prendersi un tempo maggiore per risolvere il problema e offrire un aggiornamento stabile.

Inoltre, sempre per la prossima settimana, è atteso il nuovo trailer dedicato alla prima espansione The Hungering Deep, nel video che verrà pubblicato sarà svelata la data di uscita.

Guarda su YouTube

Che ne pensate di Sea of Thieves? Vi è piaciuto il gioco di Rare o siete d'accordo con le ultime critiche di Michael Pachter?

Vi ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile su PC e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sea of Thieves

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti