Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La-Mulana 2: il nuovo trailer rivela la finestra di lancio

Arriverà quest'estate.

La-Mulana 2 è quasi giunto alla fine del suo percorso. Come riporta Rockpapershotgun, quasi quattro anni e mezzo dopo la campagna di successo su Kickstarter, il sequel del puzzle-platformer/metroidvania dello studio giapponese Nigoro è oggi entrato ufficialmente nelle fasi finali di sviluppo.

Insieme ad un nuovo trailer arriva anche l'annuncio, potremo mettere le mani su La-Mulana 2 quest'estate.

Cover image for YouTube videoLA-MULANA 2 Teaser PV 01

Per chi non avesse mai avuto modo di conoscere La-Mulana, si tratta di una storia lunga, estenuante ma alla fine soddisfacente. Oltre ad essere un enorme Metroidvania con mappe a più livelli di profondità, il gioco presenta anche complessi enigmi criptici come possiamo trovare anche in Myst o The Witness.

Il sequel ci metterà nei panni del nuovo protagonista Lomisa Kosugi, ma torneranno anche alcuni componenti del casto originale tra cui l'anziano Xelpud e Mulbruk. Secondo il blog ufficiale inoltre La-Mulana 2 sarebbe pronto, ma sappiamo come gli sviluppatori siano noti perfezionisti, per cui non possiamo che attendere l'arrivo dell'estate.

Cosa ne pensate di La-Mulana 2?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

La-Mulana 2

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti