DayZ: il creative director Brian Hicks lascia Bohemia Interactive

I lavori sul gioco stanno comunque procedendo. 

Mentre le recenti notizie su DayZ erano piuttosto confortanti, riguardo la pubblicazione della versione finale allo stesso momento su Xbox One e PS4, ecco che Gamingbolt segnala l'addio a Bohemian Interactive del creative director, Brian Hicks.

Hicks, nel suo messaggio di addio si è paragonato a Dean Hall, il creatore originario della mod di DayZ, che rilasciò dichiarazioni simili nel 2014. L'ormai ex creative director, comunque, si è mostrato felice per l'uscita del nuovo aggiornamento e ha comunicato che la sua presenza, ora, non è più necessaria.

"L'ultimo anno ho visto i lavori da dietro le quinte e ho cercato di spronare Peter, Adam e gli altri. Non mentirò, ci sono stati giorni difficili. Peter ed io non eravamo sicuri che il nuovo aggiornamento funzionasse a pieno regime. Sono davvero felice di come stia procedendo il gioco".

DayZ

DayZ ha avuto la sua giusta dose di critiche nel corso degli anni. Dopo aver visto la luce su Steam Early Access nel dicembre 2013, il titolo di sopravvivenza è stato in perpetuo sviluppo con ritardi costanti. DayZ dovrebbe approdare su Xbox One e PS4 entro il 2018.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza