Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding: l'E3 2018 si avvicina e Kojima lavora al montaggio

Il gioco sarà tra i protagonisti della conferenza di Sony.

L'E3 2018 si avvicina a grandi passi e Death Stranding sarà tra i protagonisti. L'evento di Los Angeles sarà l'occasione ideale per riuscire a scoprire qualcosa in più sull'attesissimo nuovo gioco di Hideo Kojima, la stessa Sony, confermando data e ora della sua conferenza, ha menzionato il titolo, insieme a Ghost of Tsushima, Spider-Man e The Last of Us Part II, tra i giochi di punta durante lo show.

Ma in attesa dell'E3, i lavori continuano, come testimoniano le foto di Kojima apparse sull'account ufficiale Twitter che lo vedono impegnato nelle fasi di montaggio.

"A differenza dei giochi, il montaggio può essere completato solo da una persona senza stress, ed è piacevole e rinfrescante procedere con il mio ritmo e il mio intuito. L'unico problema è che devo abituarmi alla nuova piattaforma di editing".

Insomma, non resta che attendere il 12 giugno, giorno della conferenza E3 di Sony per poter scoprire più a fondo l'atteso Death Stranding.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti