Destiny 2 La Mente Bellica: un indovinello nel DLC ha condotto un giocatore a un tesoro sepolto

La community ha risolto il rompicapo e ottenuto le coordinate della piccola scatola sepolta.

Il nuovo DLC di Destiny 2, La Mente Bellica, sta tenendo impegnati i giocatori con tantissime attività inedite, tra missioni, assalti e un raid nuovo di zecca. Una parte della community ha preferito però unire le proprie forze per risolvere un misterioso indovinello nascosto nelle profondità delle stanze di Raspuntin, che stando a quanto segnala Videogamer.com nascondeva qualcosa che non ci saremmo davvero aspettati.

La soluzione del rompicapo consiste infatti in una serie di coordinate, che puntano a una località montana nello stato di New York. Un giocatore ha voluto raggiungere le coordinate in questione, e dopo aver scavato si è trovato faccia a faccia con una piccola scatola: questa conteneva alcune note, un sacchetto di monete e la replica di una lancia. Insomma, l'indovinello conduceva a un vero e proprio tesoro sepolto, lasciato dagli sviluppatori Vicarious Visions chissà quanto tempo fa.

Destiny_2_La_mente_bellica_tesoro_1
Destiny_2_La_mente_bellica_tesoro_2

Potete seguire l'intera vicenda dell'indovinello sul thread di Reddit nel quale gli utenti hanno lavorato mano nella mano alla risoluzione del rompicapo. Che ne pensate del tesoro nascosto? Avevate trovato anche voi le prove di questo rompicapo nel nuovo DLC di Destiny 2?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si č appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza