Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EVE Online: il politico Brian Schoeneman si candida al CSM

Non è uno scherzo.

Quest'anno le elezioni all'interno di EVE Online avranno un candidato di tutto rispetto. Come riporta Gamesindustry sembra infatti che il politico e avvocato Brian Schoeneman abbia presentato la sua candidatura al CSM, ovvero il Consiglio di Gestione Stellare. Il CSM è stato creato come punto d'incontro tra giocatori e i ragazzi di CCCP Games.

Schoeneman ha alle spalle una carriera di 15 anni e attualmente ricopre il ruolo di lobbista di diritto marittimo nello stato della Virginia. Ecco quanto da lui dichiarato durante un'intervista a Kotaku:

"Penso che la cosa più grande che possa offrire al CSM è l'aver fatto quello che è effettivamente il ruolo del CSM per tutta la mia carriera politica."

"Forse 20 anni fa sarebbe stato strano, ma visto che i giochi sono diventati mainstream, con gli streamer di Twitch e le star di YouTube che guadagnano milioni di dollari, come si può dire 'Stai buttando via la tua vita giocando a questi giochi? Preferirei essere attaccato per aver giocato a EVE piuttosto che essere un bugiardo o per fare qualcosa di veramente cattivo."

Cosa ne pensate?