Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PES 2018 è stato scelto come titolo competitivo per i prossimi Giochi Asiatici 2018 di Jakarta-Palembang

L'evento avrà inizio il 18 agosto.

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che PES 2018 è stato scelto come titolo competitivo dimostrativo per la diciottesima edizione dei Giochi Asiatici, l'importante manifestazione sportiva che si terrà nel 2018 a Jakarta e Palembang.

I Giochi Asiatici sono un evento sportivo continentale organizzato da OCA (Olympic Council of Asia), inizieranno il 18 agosto e vedranno, per la prima volta, la presenza di tornei eSport dimostrativi. PES 2018 sarà uno dei sei videogiochi presenti in questa competizione.

PES 2018 è considerato un vero e proprio punto di riferimento nel panorama dei videogiochi di calcio e la sua partecipazione ai Giochi Asiatici è un grandissimo riconoscimento. I visitatori avranno la possibilità di poter vedere il gioco in azione, maggiori dettagli sugli ambiziosi piani di KONAMI relativamente agli eSport verranno presto rivelati.

Gli eSport esordiranno come disciplina sportiva ufficiale ai Giochi Asiatici 2022 a Hangzhou (Cina) con la possibilità che possano presto essere inclusi anche alle Olimpiadi. Una grandissima opportunità per far conoscere gli eSport al grande pubblico.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

esports

Video Game

PES 2018

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti